Attività di costruzione

Attività di costruzione

Sicedesio realizza in conto proprio o per conto terzi, chiavi in mano, complessi e immobili residenziali e commerciali di nuova costruzione o ristrutturati. L’impresa è in grado di offrire tipologie abitative, di terziario e industriali molto diversificate e di tradurre in una proposta personalizzata, ogni aspettativa legata alla qualità e al valore dell'immobile preso in considerazione.

Con interventi che ne valorizzano le identità storiche e ambientali, il pregio architettonico e ne esaltano l’esclusività, Sicedesio opera interventi nella ristrutturazione e riuso di edifici e comparti.

 


 

L’ufficio tecnico interno è strutturato in maniera flessibile e si attiva in funzione della natura dell’intervento programmato, essendo in grado di progettare e coordinare l’intervento direttamente o di rapportarsi sia con il progettista esterno che con la direzione lavori e la committenza.

Nella costruzione degli edifici vengono utilizzati metodi, tecnologie e prodotti d'avanguardia, che consentono di ottimizzare i tempi di progettazione e di realizzazione, con il conseguente beneficio di contenere i costi e di mantenere alti sia gli standards di sicurezza che la qualità estetica e funzionale.

Uno staff dedicato, per le costruzioni in conto proprio, segue direttamente il cliente e lo guida nelle varie fasi che precedono l’acquisto di un immobile: scelta di un piano finanziario su misura, realizzazione e personalizzazione degli spazi e delle finiture dell’unità immobiliare, eventuale vendita o permuta di immobili di proprietà; tutto questo senza la richiesta di spese di intermediazione e tecnico/progettuali.
Per il cliente che affida a Sicedesio le sue aspettative di acquisto di un immobile, la collaborazione risulterà costruttiva e soddisfacente, fin dalla prima informazione.