Un futuro di innovazione

Sicedesio si è affermata con successo come una delle più qualificate imprese del settore, grazie alla funzionalità dei suoi progetti architettonici, alla cura estetica dei particolari, alla grande professionalità e competenza tecnica, sviluppata nell'esecuzione degli edifici, siano essi residenziali, industriali o del terziario.

La qualità nell’operare non si inventa da un giorno all’altro: l’organizzazione aziendale e la qualità, nell’esecuzione dei lavori, hanno permesso a Sicedesio di ottenere, nel 2003, la certificazione di qualità per le imprese di costruzione UNI EN ISO 9001: 2000.

L’azienda è proiettata verso il futuro, con l’ottimismo dell’esperienza acquisita e l’entusiasmo del “fare”, ma anche con la consapevolezza di doversi confrontare continuamente con mezzi, tecnologie, leggi e obiettivi nuovi, tutti da esplorare.

L’attività è intensa, con interventi in tutti i settori dell'edilizia sia tradizionale che non; i cantieri aperti sono numerosi, di notevole dimensione, complessità e prestigio.

La struttura di Sicedesio è improntata ad avere forte capacità organizzativa nel coordinamento e nel controllo di tutte le risorse e le competenze interne ed esterne all’impresa.